ULTIM’ORA Igea Virtus, Bonina: “Rispetto per la nostra squadra. Alla Reggina danno sempre maxi recuperi. La Nissa ha vinto con una rete in fuorigioco”
Le parole di Immacolato Bonina, presidente onorario dell’Igea Virtus a la Gazzetta del Sud. Questo quanto riferisce citynow.
“Sambiase? Sarà una gara cruciale per il nostro cammino, un autentico crocevia che peserà tantissimo nell’economia del torneo. Se riusciremo a vincere, avendo poi il Paternò in casa, metteremmo un tassello importante nella corsa alla Serie C, presentandoci in posizione privilegiata ai due scontri diretti consecutivi contro Nissa e Reggina”.
“Le partite della Reggina hanno sempre maxi recuperi, la Nissa invece a Vibo Valentia ha vinto con un gol segnato in fuorigioco. Bisogna fare maggiore attenzione, la stessa che vedo, anche troppo esagerata, nei nostri confronti. Attaccare l’Igea Virtus è diventata ormai una cattiva abitudine, ma non ci stiamo più a essere vittime sacrificali di questo gioco al massacro. Siamo la capolista e meritiamo rispetto dentro e fuori dal campo”. CONTINUA A LEGGERE
ULTIM’ORA Scossone Milazzo, il presidente Versaci: “Al termine della stagione lascio”
