ULTIM’ORA Scossone Milazzo, il presidente Versaci: “Al termine della stagione lascio”

0
Milazzo

Le parole di Mauro Versaci, presidente del Milazzo, durante un’intervista sul canale social del club dove tiene banco anche la questione sulle condizioni dello stadio.

“Non c’è alcun coinvolgimento politico, né da parte mia né della mia famiglia. Le mie parole sono state dettate solo dalla stanchezza di dover affrontare situazioni extra-calcistiche più grandi di noi. Abbiamo ridato dignità e credibilità a questa società, facendoci rispettare in tutta la Sicilia. Abbiamo creato una bellissima favola quando nessuno ci dava credito”.

“Il campo di Capo Milazzo è finalmente pronto e sarà presto a disposizione, così come è stata ottenuta la concessione per il campo di Giammoro, tutto frutto di enormi sacrifici economici e personali”.

“Le chiedo scusa, signor Sindaco, perché mi sono illuso che a Milazzo ci potessero essere le condizioni per fare calcio in maniera seria. Mi sono illuso che una piccola società come la nostra avesse supporto, e non che ci venissero rinfacciati i costi delle bollette.”

“Porterò a termine gli impegni fino al termine della stagione per rispetto dei soci, dei giocatori e della piazza, ma dal 1° luglio il Milazzo dovrà cercare una nuova guida. Non ho più le forze mentali e la voglia di combattere”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA L’Aquila, scelto il nuovo tecnico

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *