ULTIM’ORA Sancataldese, esonerato il tecnico. Si dimette il direttore sportivo
Come anticipato poche ore fa la Sancataldese esonera il tecnico. In pole per la panchina il ritorno di Orazio Pidatella.
“La Sancataldese calcio rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Leonardo Vanzetto.
Contestualmente il Club accoglie le dimissioni del Ds Ettore Meli.
La Società ringrazia il tecnico e il direttore per il lavoro svolto sino ad oggi, augurando a loro migliori fortune personali e professionali”. CONTINUA A LEGGERE
