Salernitana, caso calciomercato. Molti malumori per non aver soddisfatto le aspettative
Chiuso senza un grande colpo aspettato dai tifosi il mercato invernale della Salernitana. Dopo essersi assicurati l’arrivo di Facundo Lescano, punta argentina classe ‘96 arrivato a titolo temporaneo con la formula di obbligo di riscatto al termine della stagione dall’Avellino, i tifosi campani si sarebbero aspettati un altro “big” per provare a tentare la diretta promozione in B o essere la squadra che poteva fare la differenza per gli eventuali play off.
Oltre a Lescano, il club si è assicurato a titolo temporaneo dallo Spezia Mirko Antonucci, per il trequartista classe ‘99 si tratta di un ritorno nei granata dopo aver già disputato con loro la stagione 20/21.
Per il resto per i campani, tutto mercato in uscita con Coppolaro, Frascatore, Ubani, Iervolino, Varone, Knezovic e Liguori che hanno salutato il club, con rimpianto per gli ultimi due che potevano continuare a fare la differenza nella squadra.
Non resta che aspettare questa continuazione di campionato per vedere se il tempo darà ragione alla società o ai tifosi, che non vorranno rimanere con il malcontento e vedere la propria squadra continuare a lottare per altre categorie. CONTINUA A LEGGERE
