ULTIM’ORA Real Normanna, rescindono due esperti calciatori

0
Serie D

La decisione del club.

“La Real Normanna saluta due protagonisti del suo percorso: Stefano Manzo, centrocampista di grande qualità e intelligenza tattica, e Simone Figliolia, attaccante generoso e sempre disponibile per la nostra causa.

Non è mai semplice salutarsi.
Dietro ogni maglia sudata, dietro ogni allenamento, dietro ogni momento condiviso… ci sono uomini veri, prima ancora che calciatori. E Stefano e Simone, in questo, hanno lasciato un segno importante.

La società desidera ringraziarli pubblicamente per la professionalità, la dedizione e il rispetto dimostrati ogni giorno.

Il granata resterà per sempre parte della loro storia, così come loro resteranno parte della nostra.

A entrambi va il nostro più sincero augurio: che il futuro sappia regalarvi soddisfazioni, sorrisi e nuove sfide da vincere”. CONTINUA A LEGGERE 

ULTIM’ORA Serie D, la big del Girone chiude per l’attaccante ex Lazio

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *