serie.c.logo.2024.2100x1260

La decisione del club.

“L’U.S. PERGOLETTESE comunica di aver sollevato l’allenatore Giacomo Curioni dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra prendendo questa decisione con l’intento di portare una scossa a tutto l’ambiente. La società lo ringrazia per la professionalità e per la dedizione encomiabile dimostrata in questi anni insieme e gli augura le migliori soddisfazioni nel prosieguo della sua carriera sportiva”. CONTINUA A LEGGERE

ULTIM’ORA Barletta, fatta per l’ex Pisa e Vicenza

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *