ULTIM’ORA Juve Stabia, chiesto il riconoscimento dello scudetto

0
Curva-Juve-Stabia-Ultras-Stabia-Stabiesi-1907

La richiesta del club campano.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che nella giornata di ieri, giovedì 20 novembre, è stata consegnata la documentazione alla Federazione Italiana Giuoco Calcio affinchè venga riconosciuto in favore della S.S. Juve Stabia il titolo formale di “Campione” del campionato FIGC 1944-1945 o altro diverso, equipollente titolo onorifico a suggello dell’impresa sportiva. Oggi è arrivata la risposta della federazione che ha protocollato la richiesta.

L’iter é stato completato grazie all’intervento del deputato stabiese Gaetano Amato e all’impegno dell’amministratore unico, Filippo Polcino, con la firma e l’appoggio degli amministratori giudiziari”. CONTINUA A LEGGERE 

ESCLUSIVA Gela, i siciliani puntano a un doppio colpo

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *