ESCLUSIVA – Nissa, Maltese: “Potevamo fare i play off. Futuro? Questo quello che mi piacerebbe”
Le parole in esclusiva per PascalDesiato.com di Dario Maltese, centrocampista della Nissa che in questa stagione ha raccolto 25 presenze e 4 reti.

“Sicuramente la Nissa quest’anno poteva disputare i play off. Perché per essere il primo anno di D ha costruito una squadra di tutto rispetto, infatti ad un certo punto erano a portata di mano.
Personalmente ho dovuto affrontare un periodo nero, dove per 6 gare non ho visto il campo, però non ho mai mollato.
Alla fine sono riuscito a lasciare il segno lo stesso. E tutto sommato la Nissa ha fatto un gran campionato. Futuro? Non ti nego che la mia volontà è quella di rimare alla Nissa, perché qui c’è ambizione, c’è serietà . Merito di tutti coloro che fanno parte della Nissa ma sopratutto del Presidente Giovannone che non ci ha mai fatto mancare nulla”. Foto Marcello Giugno CONTINUA A LEGGERE
