Pescara, Marco Verratti si gode il suo posto in società: “Un debito di riconoscenza”

0
20122013_pescara-inter_005

Il primo amore non si scorda mai. Pescarese doc, Marco Verratti ha trascorso ben cinque anni nel club della sua città d’origine, lanciandolo nel calcio che conta. Un debito di riconoscenza che ha voluto saldare appena possibile, appena si è presentata l’occasione giusta; quella di entrare in società.

Dal mese scorso infatti, Verratti è entrato a far parte della società pescarese in qualità di socio, per un’esperienza che sente tantissimo, anche se a distanza. Attualmente infatti, l’ex Paris Saint-Germain milita in Qatar, godendosi comunque le gesta dei suoi, in attesa di riavvicinarsi e tornare così in Italia.

Ne ha parlato a una lunga intervista a Marca, esprimendo le sue emozioni a riguardo: “Il Pescara da giovanissimo mi ha dato tutto e per me è stato un modo per restituire qualcosa di importante a chi mi ha dato fiducia e ai tifosi. Ho potuto godere delle strutture, di una bella infanzia di tanta fiducia ed è stato meraviglioso. Voglio che i ragazzi della città possano ripercorrere le mie orme e dare loro tutto ciò che meritano, accogliendoli in strutture dedicate anche per chi abita fuori”, conclude. CONTINUA A LEGGERE.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *