ULTIM’ORA Trapani, Antonini: “Complimenti al Siracusa. La Reggina non può restare in Serie D”
Le parole di Valerio Antonini, presidente del Trapani, che su X parla di quanto successo nel Girone I di Serie D complimentandosi con il Siracusa per l’approdo in Serie C.
“Complimenti al mio amico Alessandro Ricci, e ai miei ragazzi Alberto, Marco e Roberto. Decisivi come lo scorso anno. Complimenti al Siracusa per la meritatissima promozione, un’altra città importante storica siciliana come Siracusa tra i professionisti. Benvenuti in Serie C. Dove spero comunque possa esserci anche la Reggina in caso di ripescaggio visto che Reggio Calabria non PUÒ restare in serie D”. CONTINUA A LEGGERE
