Catanzaro, le parole di Oudin: “Amo il bel gioco. I tifosi del Catanzaro? Vi dico cosa ne penso…”
Il Catanzaro accoglie Remi Oudin, centrocampista francese arrivato a titolo definitivo dal Lecce. Il giocatore ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, raccontando entusiasmo e ambizioni per la nuova avventura in Serie B. “Spero di portare tutte le mie qualità ed essere decisivo per la squadra. Mi piace molto aiutare i compagni e spero di fare la migliore stagione possibile. Amo molto il bel gioco, ho una buona tecnica e un bel piede sinistro. Ma toccherà a me dimostrarlo sul campo e farmi apprezzare dai tifosi”.
Oudin ha spiegato di non aver esitato a trasferirsi a Catanzaro: “Non ho esitato ad unirmi a questo club dopo aver parlato con il mister e il direttore sportivo. Ho visto lo scorso anno quanto sia caloroso il pubblico giallorosso. Spingono molto la squadra e ci tengono tanto. Mi auguro possano aiutarci nel corso di questa stagione per poter disputare tutti insieme un bel campionato”. Il francese ha raccontato anche la sua esperienza in Italia: “Il campionato italiano è diverso da quello francese. Mi piace scoprire campionati nuovi ed è da tre anni che sono in Italia. Sono felice qui e spero di poterci rimanere a lungo”. CONTINUA A LEGGERE
