ULTIM’ORA Trapani, adesso è ufficiale il ritorno del calciatore
“Besmir Balla torna a vestire la maglia granata. Bentornato Bes.”
Questo il comunicato ufficiale avvenuto tramite social dalla società. Difatti già nei giorni precedenti il Presidente Valerio Antonini aveva fatto annuncio di questo grande ritorno del bomber albanese classe ‘94, che dopo due stagioni torna a vestire i colori granata, con cui aveva vinto anche nella stagione 2023/2024 il campionato di serie D.
E in questa stagione proprio dalla serie D era ripartito vestendo la maglia della Vibonese, con cui ha collezionato 24 presenze, condite da 2 gol e 5 assist. CONTINUA A LEGGERE
