La replica di Michele Dibenedetto alla nota del presidente Romano. “Mi dispiace che questioni societarie … Leggi tutto ULTIM’ORA Barletta, Dibenedetto: “Se questa è una scusa per cercare una via di fuga, farebbe bene a dimettersi e a farci lavorare serenamente per il bene della squadra. Saranno poi le autorità competenti a decidere chi ha ragione e chi ha torto e non i tifosi che stavano aspettando da anni il ritorno nel professionismo”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed