Teramo, il presidente Di Antonio: “Ripescaggio? Abbiamo le carte in regola per provarci”
Le parole di Filippo Di Antonio, presidente del Teramo, dopo la vittoria dei play off … Leggi tutto Teramo, il presidente Di Antonio: “Ripescaggio? Abbiamo le carte in regola per provarci”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed