Teramo, il presidente Di Antonio: “Ripescaggio? Abbiamo le carte in regola per provarci”

Le parole di Filippo Di Antonio, presidente del Teramo, dopo la vittoria dei play off … Leggi tutto Teramo, il presidente Di Antonio: “Ripescaggio? Abbiamo le carte in regola per provarci”