Reggina, Torrisi: “Ho fatto i complimenti alla squadra per la prestazione. Il calcio è questo, l’abbiamo gestita bene”

Nella conferenza post partita tenutasi allo stadio “Oreste Granillo” al termine di Reggina-Messina, terminata 1-1, è … Leggi tutto Reggina, Torrisi: “Ho fatto i complimenti alla squadra per la prestazione. Il calcio è questo, l’abbiamo gestita bene”